Consegna & Pagamento
Voi chiedete. Noi rispondiamo.
Desiderate maggiori informazioni su uno dei nostri prodotti o su un ordine in sospeso? Dai un'occhiata alla nostra lista di domande frequenti e alle loro risposte qui sotto. Avete ancora qualche domanda? Non esitate a contattarci.
Spedizioni nazionali e internazionali
La spedizione all'interno della Svizzera costa un forfait di CHF 7.90 per un peso fino a 2 kg. I pacchi di peso superiore a 2 kg vengono addebitati separatamente in base alla spesa. I pacchi internazionali vengono addebitati separatamente in base al peso.
Condizioni di spedizione
Spediamo tutti gli ordini con B-Post. Il tempo di consegna è di 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e dello stock, fino a 3-4 settimane per i nuovi o personalizzati. I prodotti personalizzati hanno diverse settimane di tempo di consegna. Il tempo di consegna stimato vi sarà comunicato via e-mail.
Qual è la vostra politica di restituzione?
Avete il diritto di restituire o scambiare la nostra merce entro 14 giorni dal ricevimento, senza doverne indicare il motivo per posta raccomandata all'associazione Massai Art&Heart, c/o Marleen De Heyn Huber, Bahnhofstrasse 10a, 5722 Gränichen. La restituzione può essere effettuata solo se la merce è inutilizzata, non indossata, nella sua confezione originale e in perfette condizioni. Vi preghiamo di allegare la vostra copia della fattura in modo che possiamo accreditare il vostro reso. Se il cliente ha restituito la merce in tempo e nelle condizioni corrette, gli verrà rimborsato il prezzo d'acquisto dall'associazione Massai Art&Heart di Gränichen (meno le spese di consegna, se queste sono state pagate dall'associazione). I resi registrati sono a spese e a rischio del cliente. Sono esclusi dal diritto di restituzione gli articoli ordinati su misura per il cliente e la merce ridotta.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Potete pagare la nostra merce con Paypal, carta di credito o pagamento anticipato. Per mantenere basso lo sforzo e il rischio commerciale, non offriamo la consegna in conto deposito.
Riparazioni
Purtroppo, le riparazioni non sono possibili. Tuttavia, cercheremo volentieri di organizzare per voi un nuovo prodotto simile ed equivalente. Vi preghiamo di inviarci un'e-mail con una foto del prodotto danneggiato a info@massaiartandheart.ch e la vostra fattura. Per il prodotto sostitutivo addebitiamo il nuovo prezzo dichiarato e le eventuali spese di spedizione.
È possibile acquistare buoni regalo da voi?
Sì, è possibile. Inviare una richiesta via e-mail a: info@massaiartandheart.ch